Il cappotto invisibile all’EcoFuturo Festival 2019

Luciano Sonda ha presentato il CAPPOTTO INVISIBILE all’EcoFuturo Festival 2019!

Siete curiosi di scoprire come recuperare 3 gradi in più in casa ed eliminare il problema della muffa senza dover modificare la volumetria della stessa o richiedere permessi speciali?

Con l’isolamento termico è possibile! Il miglior modo è tramite l’insufflaggio di materiali isolanti sfusi (noi utilizziamo solo materiali naturali dervanti da riciclo di materiali come il vetro e la carta di giornali), questa tecnica ti permette di non rinunciare nemmeno ad un centrimetro della propria casa, infatti l’intervento di isolamento non sarà visibile ma sentirete la differenza da subito!

L’aver presentato il cappotto invisibile all’EcoFuturo Festival 2019, è stato per noi un evento importante per farci conoscere e trasmettere al pubblico la nostra passione e la nostra voglia di lavorare per creare un futuro migliore.

Infatti grazie all’isolamento termico tramite insufflaggio si riducono notevolmente i consumi di CO2 potendo utilizzare meno i sistemi di riscaldamento e raffreddamento della propria abitazione, proprio perchè isolando le pareti ed il sottotetto la casa manterrà più facilmente e per molto più tempo la temperatura ideale, sia in estate che in inverno.
Ma non solo, per il nostro lavoro utilizziamo sistemi a basso impatto ambientale e materiali naturali derivanti dal riciclo di materie prime, come il vetro per la lana di vetro e la carta di giornale per la fibra di cellulosa, che durano per sempre!

 

Che cosa è un cappotto invisibile? Vieni a scoprirlo ad #Ecofuturo allo stand aperto al pubblico di ISOLARE!

Publiée par EcoFuturo Festival sur Mercredi 26 juin 2019


[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]